FOR Engineering Architecture | MBER – Residenze Berra 8 Milano
16008
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16008,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

MBER – Residenze Berra 8 Milano

Location

Milano Borgo Crescenzago

Timing

2015 - 2017 in costruzione (termine previsto 2018)

For (Client & Partners)

Colores srl - Arch. Andrea Sacchi

Numbers

Importo Opere 3,5 M€ - 20 Appartamenti

Mission

Progettazione delle ingegnerie (Strutture, Impianti tecnologici, Acustica, Ambiente), Sicurezza in fase di progetto e in fase di esecuzione, Direzioni Lavori Generale e operative.

Category
Clienti privati, IN CORSO, Residenziale
Breve descrizione

Il progetto si compone di due proprietà distinte: l’area residenziale e l’area a orti.
L’area residenziale è articolata in tre edifici ed un piano interrato comune adibito a box, cantine e locali accessori. Un sistema di giardini comuni e percorsi esterni, scendendo dolcemente verso l’area a orti, raccorda il piano strada con il pianoforte campagna più basso di circa 1 metro. Il primo fabbricato, l’Edificio A, è disposto lungo via Berra; il secondo, l’Edificio B, è un piano intermedio e il terzo, l’Edificio C, giace sul piano terra relazionandosi particolarmente con il verde.
L’area a orti, accessibile dal giardino comune, è suddivisa in 21 particelle: ogni futuro acquirente avrai a disposizione particelle da coltivare,Attualmente l’area è già parcellizzata e utilizzata dalla comunità di quartiere.
Classe energetica A – Pompe di Calore condensato ad acqua di falda

www.berra8.it